Le ore caratterizzate da maltempo ad Andria hanno visto persino il passaggio di una vera e propria tromba d’aria che ha causato anche la caduta di un grande albero in Piazza Umberto I (a pochi metri di distanza da Palazzo di città). Un video giunto attraverso il sistema di segnalazione mobile di VideoAndria.com:
Sul luogo dell’accaduto sono giunti uomini della Andria Multiservice unitamente a Polizia Locale e Vigili del Fuoco. Video aggiornamento (VideoAndria.com):
Non solo Piazza Umberto I ma anche nella periferia della città si registrano gravi danneggiamenti ai danni di alcuni alberi mentre nel quartiere San Valentino si segnala la caduta di alcuni calcinacci:
Sulla SP 231 Direzione Canosa (Andria) si segnala la caduta di un cartellone dell’indicazione stradale:
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.