“È difficile – ha ammesso Ruggiero Lanotte, presidente della Fitsport Italia – raccontare le emozioni che abbiamo provato durante questa meravigliosa serata. Posso solo dire che siamo orgogliosi di aver portato nel nostro territorio un campionato mondiale con questi soddisfacenti numeri. Voglio condividere questa gioia con chi ci ha permesso di realizzare il nostro piccolo grande sogno. E ora godiamoci lo spettacolo delle gare. Vale la pena davvero essere presente per ammirare le imprese dei protagonisti”.
“Poter riunire atleti di sessanta diversi paesi nel nostro palazzetto dello sport – ha ammesso il primo cittadino di Andria – è stata un’emozione incredibile. È stato un bellissimo tripudio di colori che resterà nella storia sportiva della nostra città. È la dimostrazione che Andria sa fare cose egregie quando si tratta di organizzare eventi di caratura internazionale: è successo l’anno scorso con gli europei, succederà anche quest’anno con il mondiale. E poi è importante sottolineare il notevole impatto che questo evento avrà dal punto di vista turistico sul territorio, visto che tutte le strutture alberghiere della zona sono praticamente sold-out”.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.