Uccello trampoliere trovato presso scuola di Andria, liberato ad Ariscianne – VIDEO

Lo scorso 6 settembre alle ore 11:30 circa, la segreteria del N.G.P.G.V. IVEA Zoofile ha ricevuto dalla segreteria dell’Istituto Comprensivo Jannuzzi / Mons. Di Donna sito in contrada Martinelli di Andria (BAT), che all’interno della struttura si trova un volatile di media statura e dal becco enorme, riferendo che ogni qualvolta il personale non Docente tentava catturarlo, questi, in modo minaccioso, apriva le ali e allungava il collo. La telefonata viene girata al Responsabile del Nucleo delle G.P.G.V. IVEA Zoofila Prof. Francesco Martiradonna Segretario Provinciale dell’Associazione Nazionale Ambiente e/è Vita Onlus CPA Nat. Federiciana Verde, il quale, giunto sul posto con una squadra di volontari ha catturato il volatile liberandolo poi nella località paludosa di Ariscianne, tra i comuni di Barletta e Trani. Il VIDEO con le immagini:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.