Ucciso durante i festeggiamenti in Puglia: ferito il bambino a bordo dello scooter nel foggiano. I killer con casco integrale a San Severo – video

Persino un agguato mortale si è verificato nella tarda serata di ieri nel foggiano quando un uomo è stato raggiunto da due soggetti non ancora identificati durante i festeggiamenti per l’esito della finale degli Europei di Calcio:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo era a bordo di uno scooter in compagnia di suo nipote di circa 10 anni quando, in viale Matteotti, nel comune di San Severo (Foggia) è stato raggiunto da altri due uomini con casco integrale che, a bordo di un’altra due ruote, hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco contro la vittima prima di dileguarsi, facendo perdere le proprie tracce. L’uomo ucciso – un noto pregiudicato di 42 anni – è deceduto poco dopo in ospedale a causa delle gravi ferite riportate. Il nipote è invece caduto dal mezzo dello zio, riportando alcune ferite. Sull’episodio sono ora in corso indagini approfondite. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.