Sono state diffuse anche sul web ulteriori immagini del tragico incidente avvenuto domenica sulla Bisceglie-Andria. Il conducente, un uomo di origine tranese ma residente ad Andria, è deceduto. L’automobile si è scontrata contro una proprietà privata.
Il 53enne è rimasto intrappolato tra le lamiere dell’auto e al momento dei soccorsi era già morto. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. Le immagini sono state diffuse sul Canale Youtube di Tele Regione:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.