Un andriese dona mascherine all’ospedale di Barletta: la solidarietà riunisce la provincia

La solidarietà non ha confini geografici, ne “campanilismi” e ci aiuta a capire l’importanza di restare uniti, non solo nei momenti più drammatici della nostra Storia ma sempre e comunque. Sono i pensieri che ci hanno fatto riflettere nel momento in cui abbiamo visualizzato le immagini inviate da un nostro concittadino:

Nei giorni scorsi, infatti, il signor Riccardo Fortunato (per gli amici Riccardo “Befana”) ha donato decine di mascherine al personale sanitario del reparto Oncologia dell’ospedale “Dimiccoli” di Barletta. Un gesto semplice quanto importante che ci aiuta a comprendere l’importanza della sinergia tra le risorse del territorio. Un gesto stimabile che ci riempie d’orgoglio: Andria è fatta di tanta gente perbene e il signor Fortunato ne è un esempio. Grazie! Un altro scatto fotografico:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).