Un percorso basato sulla Via Traiana per promuovere Canosa, Andria, Barletta, Trani, Bisceglie e Ruvo di Puglia

Un progetto ambizioso in grado di unire i comuni da Castelluccio dei Sauri a Ruvo di Puglia, passando quindi per Canosa di Puglia, Spinazzola, Andria, Barletta, Bisceglie, Cerignola, Corato, Margherita di Savoia, Trinitapoli, San Ferdinando di Puglia. L’idea parte dal Sindaco di Canosa, per promuovere un progetto da presentare all’avviso pubblico per la valorizzazione culturale attraverso . Per creare il percorso, il Primo Cittadino canosino propone la creazione di un’associazione di scopo per rendere concreto il progetto, al fine da unire le bellezze storico-archeologico-culturali in un’unico percorso turistico, al fine di aumentare anche la crescita del territorio. Ne ha parlato un servizio televisivo diffuso anche sul Canale Youtube di Tele Dehon:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.