Una famiglia di Andria a “C’è posta per Te”: Riccardo chiede perdono ai suoi due figli, lasciati quando erano piccoli

Nella nuova edizione della trasmissione “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi (trasmessa su Canale 5 nella serata di sabato 11 gennaio 2025) il primo servizio è partito proprio dalla città di Andria. La storia parla di un padre, Riccardo, che per lavoro ha abbandonato la moglie e i suoi due figli piccoli andando a vivere a circa 200 km dove poi ha conosciuto una donna con la quale ha vissuto qualche anno prima di lasciarsi:

Rimasto solo ha capito l’errore di aver lasciato la sua famiglia e ora, dopo anni di lontanza grazie alla trasmissione di Mediaset condotta da Maria De Filippi, ha scritto ai suoi due figli e ai rispettivi moglie e marito con la speranza di essere perdonato. Così è stato: Riccardo è stato accettato ed accolto nuovamente dalla sua famiglia. Ricordiamo che tutte le puntate del programma televisivo sono disponbili online sul sito ufficiale Mediaset al seguente link:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#cepostaperte #andria #tv #andriesi

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.