“Una Stella per i pazienti ematologici e la ricerca” dall’8 all’11 dicembre raccolta fondi “Stelle di Natale A.I.L 2022” in diverse piazze della Bat

Continuare a diffondere il messaggio dell’importanza della ricerca e della donazione: così la sezione Bat dell’Associazione Italiana contro le Leucemie si prodiga durante tutto l’anno per organizzare eventi che tengano viva l’attenzione sul tema. Si è conclusa nei giorni scorsi la manifestazione legata al premio “Tesi di Specializzazione in Ematologia” giunta alla III edizione, consegnato alla Dott.ssa Ursula La Rocca e che ha visto la partecipazione del presidente nazionale A.I.L, dott. Pino Toro, del dott. Gaetano De Santis, ematologo presso il reparto di Ematologia del P.O. “Dimiccoli” di Barletta guidata dal dott. Giuseppe Tarantini e delle autorità locali.

Nei prossimi giorni altro appuntamento dell’associazione: come da tradizione, dal giorno 8 al 11 dicembre 2022, in tutte le piazze italiane e anche nella nostra provincia, sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, si svolgerà la campagna di raccolta fondi “Stelle di Natale A.I.L 2022”. Ai banchetti, quest’anno, oltre alla tradizionale Stella di Natale, sarà possibile acquistare una Stella di cioccolato da gr. 350 al latte o fondente, idoneo anche per celiaci, con nocciole IGP del Piemonte. Le piazze della provincia BAT dove sarà possibile acquistare le Stelle di Natale sono:

Sarà possibile farsi consegnare il gadget presso la propria abitazione, contattando il numero telefonico 376/0171569 o scrivere una e-mail all’indirizzo ailbat@libero.it.
A Natale con un piccolo gesto si può donare speranza ai sogni dei pazienti ematologici e fare il regalo più bello: costruire, insieme a noi, il loro futuro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.