Uova di Pasqua invendute in offerta per vendita antispreco, ecco dove acquistarle

Oltre a rappresentare una classica occasione per celebrare simbolicamente la rinascita, il periodo pasquale, purtroppo, è anche rappresentato da fenomeni di consumismo che rischiano facilmente di costringere molteplici famiglie a gettare buona parte del cibo acquistato. A questo, si aggiunge il rischio di spreco alimentare anche per le aziende produttrici di uova di cioccolato:

Fortunatamente, online, molteplici aziende – anche alcune delle più popolari in Italia – hanno deciso di continuare a vendere le uova di Pasqua (ovviamente non ancora scadute e quindi di qualità) proponendole con prezzi decisamente al ribasso. E’ il caso di Amazon.it dove decine di prodotti risultano acquistabili online, anche a prezzi piuttosto convenienti. A tal proposito, riportiamo qui il link all’elenco dei prodotti in vendita online sul noto sito web:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ELENCO DEI PRODOTTI IN VENDITA ONLINE

#uovadipasqua #vendita #cioccolato #sprecoalimentare #antispreco

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.