“Va bene fare il nuovo ospedale ad Andria, ma prima sistemate quello vecchio”

“Prendiamo atto della solerzia del direttore generale della Asl Bat, il dottor Delle Donne, che ha dato una significativa accelerata per il nuovo Ospedale di Andria, con la presentazione alla Regione e al Ministero dello studio di prefattibilita’. L’aveva promesso e così ha fatto e non possiamo che esprimere il nostro apprezzamento” – fa sapere il consigliere regionale Nino Marmo (Forza Italia).

“Fino alla sua realizzazione, però, non ci stancheremo di richiedere la massima attenzione per il presidio “Bonomo”, che versa in una condizione di difficoltà sempre più grave e che, invece, andrebbe potenziato per garantire ai cittadini l’assistenza sanitaria necessaria. Non possiamo esimerci dal ripeterlo” – conclude il consigliere regionale di centrodestra. 

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.