Vaccini ad Andria, riapre l’hub di San Valentino. Migliaia di somministrazioni in poche ore

“Aggiornarvi sulla discarica o sulla retata di bici elettriche? O sulle iniziative culturali e scolastiche disseminate per la città? No, un veloce aggiornamento sui vaccini. 1300 nella giornata di giovedì e 927 nella giornata di venerdì. A San Valentino si prosegue sabato per mezza giornata, con chiusura domenicale” – ha precisato il Sindaco di Andria. IN un post diffuso su Facebook, Giovanna Bruno ha poi ricordato che:

“E mentre si velocizza al massimo la campagna vaccinale, i segnali di “allentamento” si scorgono anche nelle iniziative. In presenza, infatti, si è svolto l’interessante incontro su bullismo e cyberbullismo presso l’oratorio salesiano. È stato quasi emozionante ritrovarsi in tanti a discutere e confrontarsi, sempre rispettando distanziamento e misure di sicurezza anti covid. Un plauso agli organizzatori, che ci hanno imposto una riflessione ad ampio raggio” – ha concluso il Sindaco di Andria. Il link al post:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/191478486186637/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.