Vertice nella Prefettura di Barletta Andria Trani dopo l’omicidio a Trani

A seguito dell’omicidio avvenuto nei giorni scorsi nel Comune di Trani, si è tenuta questa mattina la riunione tecnica di coordinamento delle Forze di Polizia presieduta dal Prefetto d.ssa Clara Minerva, alla quale hanno preso parte il Questore di Bari, dott. Carmine Esposito, il Comandante provinciale dei Carabinieri di Bari, Col. Vincenzo Molinese, il Comandante provinciale della Guardia di Finanza di Bari, Gen. Nicola Altiero, con la partecipazione del Sindaco del Comune di Trani, avv. Amedeo Bottaro. Nel corso dell’incontro è stata esaminata la situazione della sicurezza pubblica nel Comune di Trani.

Il Prefetto e il Sindaco di Trani, in apertura della riunione, hanno espresso vivo apprezzamento per la recente brillante attività investigativa dell’Arma dei Carabinieri, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani, che ha condotto allo smantellamento di un’organizzazione criminale dedita alle estorsioni.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

In relazione, poi, al grave episodio delittuoso, oggetto di attività investigativa, il Prefetto ha chiesto ai rappresentanti delle Forze dell’Ordine di continuare a mantenere alta l’attenzione, attraverso la intensificazione dei servizi di vigilanza e di controllo del territorio. Il Prefetto si è, inoltre, riservato di convocare apposita riunione sul tema della sicurezza urbana alla luce del nuovo decreto legge approvato dal Consiglio dei Ministri.

Prefettura di Barletta Andria Trani
 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.