Via Bisceglie riapre al traffico, Giorgino: “ringrazio per la pazienza tutti gli andriesi, ne è valsa la pena”


“Con un lavoro portato avanti con tenacia dagli uffici e dalla parte politica, in continuità dal 2010 ad oggi, finalmente l’annosa questione degli allagamenti nel tratto di via Bisceglie nella zona del sottopasso ferroviario può dirsi ormai risolta”
– rende noto il Sindaco di Andria sui social in merito alla riapertura al traffico di Via Bisceglie.

“Infatti” – prosegue il Sindaco – “dopo via Bisceglie sarà terminato nelle prossime settimane anche il raccordo con via Maraldo che darà alla città un’opera infrastrutturale, come il collettore pluviale, attesa da decenni, innestata in un processo più ampio di riqualificazione di una intera importante area della città.

Tra poco, inoltre, via libera e conclusione dei lavori anche per la strada di collegamento tra via De Ceglie, via Mozart e via Paganini con la risoluzione concreta di un’altra problematica che attanaglia da decenni i cittadini di quella zona.

Ringrazio per la pazienza tutti gli andriesi a causa dei disagi subiti, ma sono certo che ne sia valsa la pena così da consentire ad Andria di proseguire, senza soste, quel processo di cambiamento ed ammodernamento avviato nel 2010. Io ce la metto tutta ed assieme a tutti i cittadini orgogliosi della crescita della nostra comunità non mollerò di un centimetro finché le opere fondamentali avviate non saranno ultimate.

Come ad esempio l’ampliamento della Andria-Trani che rappresenta un ulteriore storico traguardo di prioritaria importanza per la pubblica incolumità dell’intero territorio. A chi, invece, cerca sempre invano di sobillare i cittadini alimentando paure, preoccupazioni ed insicurezze va l’indifferenza di chi lavora quotidianamente e non si rassegna di fronte a piccole e grandi difficoltà” – conclude Giorgino. Il post:

ALLAGAMENTI VIA BISCEGLIE: ALTRO PROBLEMA VERSO LA COMPLETA RISOLUZIONE
Con un lavoro portato avanti con tenacia dagli…

Pubblicato da Nicola Giorgino su Martedì 11 aprile 2017