“Vigna e Olivo”: a Barletta si parla dei vigneti nella moderna filiera vitivinicola – video

Lo scorso febbraio, a Barletta si è svolta la prima parte della 7^ Edizione di “Vigna e Olivo“, l’importante appuntamento dedicato alle attualità riguardanti il settore agricolo. Organizzata come sempre dall’associazione Vento di Maestrale, l’incontro ha visto momenti di confronto tra le varie aziende presenti presso la struttura de “Il Brigantino 2” e poi una serie di interventi da parte di alcuni esperti in merito alla gestione dei vigneti nella moderna filiera vitivinicola. Prossimo appuntamento giovedì 21 marzo 2019 presso l’Hotel Ottagono di Andria dalle ore 16,00 per un incontro dedicato agli uliveti ed alla filiera olivicola. Il video dell’evento svoltosi lo scorso 26 febbraio 2019:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.