Volley femminile, torna anche l’atleta andriese Rosalba Di Corato per la Lavinia Group nella serie B2 pallavolo femminile – video

Riconfermata per le precedenti stagioni sportive dell’Adriatica Volley di Trani, la rinnovata società sportiva nata attraverso il nuovo connubio con la società che gestisce Tenuta Donna Lavinia si chiamerà d’ora in poi Lavinia Group, all’insegna del nuovo sodalizio che guarda alla nuova stagione sportiva. Tra queste, anche la riconferma dell’atleta Rosalba di Corato, unica andriese della squadra di serie B2 femminile:

Si è infatti tenuta domenica 6 ottobre la presentazione della nuova stagione agonistica del roster tranese, guidato dal presidente Mimmo Cosentino. Ad ospitare l’evento, la splendida cornice di Tenuta Donna Lavinia e Lavinia Bianchi Eventi Nata da un’intesa tra il prestigioso team #LaviniaGroup e la società #AdriaticaVolleyTrani, LaviniaGroup Trani disputerà i campionati di serie B2 femminile e serie D femminile. Video con le interviste:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La prima squadra sarà ancora una volta guidata da mister Mauro Mazzola, coadiuvato dall’assistant coach Vito Piccigallo: «Ci crediamo in questa avventura: l’anno scorso abbiamo fatto qualcosa di assurdo. Siamo arrivati fin qui grazie a chi ha creduto in noi, in particolare tutte le ragazze», ha commentato il tecnico delle biancazzurre. Nel corso dell’evento, sono state presentate le diverse componenti della squadra. Portavoce delle giocatrici, si è fatta il capitano di LaviniaGroup Trani Anna Cosentino: «Mi aspetto un buon campionato. Mi aspetto un anno positivo, con tanto calore, grinta da parte della squadra. Cercheremo di fare bene», il commento della giocatrice. «L’Adriatica ha tutto: uno staff che si impegna, delle ragazze meravigliose, un pubblico fantastico. Non ci resta che disputare una buona stagione», ha aggiunto. Nel corso della serata, sono state rivelate le divise ufficiali per il nuovo campionato. Novità della prossima stagione, LaviniaGroup Trani parteciperà anche al campionato di serie D femminile. L’allenatore Marino Annese guiderà la squadra nella competizione regionale. Soddisfazione per la nuova realtà che è venuta a formarsi, con un gruppo affiatato formato da undici giovani atlete. Video integrale della conferenza stampa:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.