Whatsapp non funziona, disagi anche ad Andria e nel resto della Puglia

Anche dalla città di Andria, come in molte altre città pugliesi, la popolare app di messaggistica instantanea WhatsApp non sta funzionando a causa di un problema tecnico che sembra stia interessando tutto il mondo:

In particolare, dalla mattina del 25 ottobre 2022, anche il sistema online di Downdetector – un sito Web che tiene traccia delle interruzioni online in tutto il mondo – ha confermato un forte aumento del numero di utenti che segnalano l’interruzione di WhatsApp. Il servizio web sta segnalando un picco importante con oltre 6000 segnalazioni online registrate in poche ore. Come riportato anche sul sito web GloboChannel.com, milioni di utenti stanno riscontrando l’impossibilità di ricezione ed invio dei messaggi che restando “congelati” una volta scritti sulla chat. Gli utenti si lamentano del fatto che i loro messaggi non vengono consegnati. Anche quando i messaggi vengono consegnati, l’app non riesce a evidenziare lo stato di consegna. La società che gestisce Whatsapp (la stessa che gestisce anche Facebook) ha risposto ad alcuni siti web riguardo l’inaspettata interruzione di WhatsApp. Interpellato dalla redazione di un sito web americano, un portavoce della società Meta ha dichiarato:

“Siamo consapevoli che alcune persone stanno attualmente riscontrando problemi nell’invio di messaggi e stiamo lavorando per ripristinare WhatsApp per tutti il ​​più rapidamente possibile”. Gli utenti lamentano anche problemi tecnici con la funzione di chiamata su WhatsApp. Stessi problemi tecnici sono stati riscontrati anche per la versione pc-mac-browser (la cosiddetta “Whatsapp Web“). L’app non sta passando dalla fase di “chiamata” alla fase di squillo. Si prevede il ripristino del servizio in giornata. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.

#whatsapp #whatsappnonfunziona #whatsappdown #meta #facebook

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.