Zona Camaggio, l’appello di Don Riccardo: “intere famiglie andriesi spacciano e nessuno interviene” – VIDEO

Don Riccardo Agresti, da sempre impegnato nella periferia della città di Andria, ha scritto una lettera aperta per denunciare lo stato di degrado nel quartiere Camaggio. Lo ha riportato anche un servizio televisivo locale diffuso anche su Youtube.

“C’è una necessità urgente. Queste nuove generazioni si spostano in anche in biciclette e si capisce che sono spacciatori. Ma quando vedi che sono alcune famiglie organizzate a questo è inquietante pensare che il guadagno facile sia quello della morte. Non è possibile. Se non avessi risposto a questo grido sarei stato complice”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Il riferimento è al fatto che non pochi residenti della zona lamentano al parroco un degrado sociale che andrebbe subito fermato.  Serve uno sforzo comune tra enti, cittadini e forze dell’ordine per cambiare rotta e il destino di un quartiere periferico che necessita sicuramente di essere rivalutato, rigenerato. Linkiamo qui sotto VIDEO del servizio televisivo (Fonte: Canale Youtube di Tele Regione):

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.