Andria: tre vetri d’auto rotti in un solo mese, residenti impauriti nel centro cittadino

Criminalità ed auto danneggiate, ancora segnalazioni dai dintorni di via Ferrucci:

come segnalato anche con alcuni scatti fotografici da un cittadino andriese, infatti, ignoti hanno danneggiato gravemente il vetro di un mezzo parcheggiato. L’episodio risalirebbe ad alcune settimane fa ma si aggiunge alla serie di episodi già segnalati nel corso dell’ultimo mese da VideoAndria.com (menzionati in due articoli differenti rispettivamente pubblicati il 14 maggio 2019 ed il 22 maggio 2019) attraverso il materiale fornito da alcune vittime di questo vergognoso fenomeno. Un fenomeno che sembra tornare dopo anni di presunta civiltà acquisita nel tempo che invece torna prepotentemente a manifestarsi:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Come già precedentemente osservato, sarebbe opportuno verificare che, a seguito di questi episodi, sia concretamente possibile osservare le immagini degli impianti di videosorveglianza locale affinché simili azioni illegali non restino impunite. Un dettaglio del vetro rotto:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.