Andria: a distanza di tre mesi dallo sprofondamento, i residenti di Largo Grotte ancora in attesa della soluzione definitiva – video

Nella foto: la voragine circa tre mesi fa

Andria – dello sprofondamento di una parte della pavimentazione pubblica in Largo Grotte ne avevamo parlato anche noi: da allora i residenti chiedono all’amministrazione comunale più controlli e più sicurezza. Nonostante questo, di fatto, da circa tre mesi la risoluzione definitiva alla voragine apertasi nella storica zona della città non sembra sia ancora stata completata. In una zona dove giocano abitualmente i bambini, i cittadini chiedono giustamente fatti capaci di eliminare le incertezze. Risposte dovute per il rispetto della vita di un’intera comunità: quella di Largo Grotte, per l’appunto. Alcuni appelli sono stati diffusi nel corso di un servizio di Telesveva (che riportiamo qui sotto). 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Video: