Andria: asfaltato lo spiazzale per il parcheggio bus di viale Ovidio

 

lo spiazzale prima dei lavori di manutenzione

Dopo svariate segnalazioni – pubblicate anche su VideoAndria.com grazie al nostro servizio gratuito di segnalazione online – lo spiazzale spesso utilizzato per il parcheggio di autobus situato in viale Ovidio (inevitabilmente, una prima “cartolina” per chi, turista o comunque viaggiatore, giunge in città) è stato finalmente sottoposto a manutenzione stradale. Il risultato è quello che possiamo vedere qui sotto:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
lo spiazzale di Viale Ovidio oggi

Viale Ovidio risultava infatti tra i nomi delle strade cittadine oggetto di lavori di manutenzione dell’asfalto, così come annunciato all’inizio del mese di maggio dal Sindaco. Un ringraziamento, dunque, va sia ai cittadini segnalatori che all’amministrazione cittadina per il lavoro di manutenzione effettuato anche in questo punto asfaltato della città, importante sia per l’immagine che per la viabilità cittadina.

#andria #viabilità

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.