Andria: cadono rami d’albero in viale Virgilio, la segnalazione di un cittadino

Ancora rami d’alberi caduti nell’importante strada trafficata andriese dove un cittadino ha segnalato la presenza di queste parti del verde pubblico finiti sull’asfalto, con rischi per automobilisti e pedoni:

L’episodio fa riflettere sulla questione della manutenzione del verde pubblico: si è trattato di un caso isolato o forse il segno di una necessità di intervento generale? A tal proposito suggeriamo, a chi di dovere, di controllare gli alberi situati sulla via Bari, in quanto le chiome, che appaiono abbastanza folte, molto probabilmente richiederebbero una necessaria “sfoltatina”, questo per evitare che, come accadde nel settembre 2019, a causa del forte vento, un grosso ramo si spezzò andando a cadere su un’auto parcheggiata da dove pochi minuti prima era scasa una famiglia.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.