Andria: fotografati i ragazzi che passeggiano sulla ferrovia – le foto

Dopo la segnalazione del dott. Dino Leonetti diffusa sui social e ripresa da noi con un breve articolo, proseguono le segnalazioni giunte in redazione con, in allegato, del materiale fotografico. Nelle ultime ore, infatti, un altro cittadino andriese ha provveduto ad inviare alla nostra redazione alcuni scatti fotografici che ritraggono diversi ragazzini intenti a passeggiare sui binari della ferrovia.

Lo stesso autore delle foto (che riportiamo in questo articolo) ha provveduto a contattare la Polizia Locale. Stando ad alcune dichiarazioni riportate sul web, alcuni di questi ragazzi avrebbero commesso gravi atti contro pedoni ed automobilisti. Ovviamente lasciamo alle forze dell’ordine le attività di verifica, auspicando che simili episodi non si verifichino più. Una situazione alquanto delicata se si pensa che, con molta probabilità, la notizia riguarda soggetti minorenni. Tuttavia anche per questo risulta importante intervenire tempestivamente per evitare degenerazioni. Un altro scatto fotografico giunto in redazione nelle ultime ore:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).