Andria: “guardate in che condizioni è l’azienda agricola Paparicotta” – “VIDEO-blitz” di Montaruli

Comincia provocatoriamente con uno spot televisivo il video pubblicato sul web da Savino Montaruli che da voce ad un giovane imprenditore agricolo di Andria:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Attraverso il filmato, l’attivista andriese, in compagnia dell’agricoltore Natale Francesco Zagaria (CLAA – Comitato Liberi Agricoltori Andriesi), ha espresso osservazioni ed opinioni personali sul terreno dell’azienda agricola Paparicotta (che molti chiamano anche “Papparicotta“, con due “p“) da tempo in gestione provinciale e soggetta a molteplici osservazioni da parte di una cittadinanza che la vorrebbe in condizioni migliori di quelle attuali. Una tenuta di oltre 200 ettari che potrebbe ospitare anche un centro recupero e un polo del rilancio delle varietà botaniche autoctone (come ipotizzato dall’ecologista Montepulciano con un approfondimento pubblicato sempre sul blog di VideoAndria.com). In particolare, oltre che di daini ed ulivi, nel filmato si parla anche la delicata questione della manutenzione del terreno in vista delle recenti regole introdotte dagli enti locali, finalizzate al contrasto della diffusione del temuto batterio della xylella. Il link al video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.