“Hanno colpito gli innocenti” – con questa accusa decine di genitori si sono radunati ieri in piazza così come documentato anche da una diretta Facebook diffusa da Savino Montaruli. Ma la manifestazione è inaspettatamente stata in parte deviata sotto il palazzo di città: una pare del gruppo, dopo la manifestazione regolarmente autorizzata in Piazza Catuma, si è spostata di propria volontà sotto l’edificio comunale nella vicina Piazza Umberto I. Momenti di tensione sono stati registrati quando i genitori si sono avvicinati alla scalinata urlando per protesta contro i tagli ai servizi.
Sul posto erano presenti anche alcuni agenti di Polizia che di fatto hanno provveduto a controllare la massa, perlopiù composta da mamme con figli al seguito. La rabbia dei genitori è tanta e per molti l’amministrazione comunale avrebbe dovuto dimettersi vista la situazione di pre-dissesto finanziario. In un breve filmato diffuso da VideoAndria.com sono documentati alcuni momenti della protesta sotto palazzo di città:
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Linkiamo qui sotto il video diffuso dal’emittente televisiva Telesveva:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.