Andria su Canale 5: “un territorio ricco di biodiversità e il più grande olivetato d’Italia”. Link video e tutte le altre novità della giornata

“Per chi lo avesse perso, ecco il link per vedere il servizio su Andria, su “L’Arca di Noè” di Canale 5:

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/larcadinoe/ulivi-e-non-solo_F312345801018C01?
” – lo ricorda sui social il Sindaco di AndriaGiovanna Bruno – che ha aggiornato i suoi concittadini anche sulle altre novità riguardanti la città federiciana: “Il tempo purtroppo ha bloccato alcune iniziative fieristiche ma avremo modo di recuperarle. Si è svolto regolarmente il raduno nazionale Vespa Club, con una nutrita partecipazione e simpatizzanti provenienti da varie parti d’Italia.
-Andria ha partecipato ieri istituzionalmente al Villaggio Coldiretti, a Bari.
Oggi in visita da noi a Castel del Monte Alfonso Pecoraro Scanio, direttore tecnico nazionale di Coldiretti.
– Pranzo domenicale “sociale” per gli amici del Centro Zenith, presso Todi Steak che ha gentilmente ospitato questa iniziativa che è anche di inclusione lavorativa dei ragazzi speciali.
– Andria abbraccia il carissimo Francesco Fortunato, che oggi a Madrid ha trionfato nella 10 km di marcia con il record personale di 38:56. Sempre meglio!!
– Appuntamento pomeridiano con Andria sotterranea e la sua mostra fotografica immersiva.
– Il concerto serale dei giovani è stato spostato all’Auditorium Baglioni.
– Appuntamento serale con il primo appuntamento della rassegna teatrale in vernacolo andriese che ha registrato il tutto esaurito di prenotazioni. Siamo contenti! Buona intensa domenica. L’ultima di aprile. Andiamo avanti” – ha concluso la Sindaca su Facebook. Nel corso del servizio su Canale 5, il territorio di Andria è stato definito “il più grande olivetato d’Italia” e “ricco di biodiversità“. Nel corso del servizio è stato infatti ricordato che sull’Alta Murgia sono presenti anche il lupo, l’istrice e persino il gatto selvatico. Al contempo, il servizio ha dedicato spazio anche all’importante ed antico patrimonio storico-culturale-artistico racchiuso ancora oggi tra le mura della chiesa della Madonna dei Miracoli con un breve intervento finale dell’assessore alle Radici Cesareo Troia nella splendida location del ninfeo della Madonna d’Andria, già oggetto di approfondimento da parte del ricercatore andriese Nicola Montepulciano con un precedente video diffuso su VideoAndria.com. Tutti segni inequivocabili che gli anni di sensibilizzazione finalizzati alla rivalutazione del nostro territorio (oltre a Castel del Monte) stanno finalmente producendo i frutti sperati. Riproponiamo a fine articolo il link al filmato Mediaset:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO SULLA PIATTAFORMA MEDIASET

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.