Dopo una parentesi “apparente” di riduzione del fenomeno, nella serata del 24 marzo 2022 si segnala un odore maleodorante e penetrante anche nel centro abitato di Andria. L’impressione è che gli autori di roghi illegali stiano nuovamente approfittando delle ore serali per incendiare i loro rifiuti, ai danni della salute di un intero territorio. Non bastavano i molteplici sforamenti di polveri sottili cancerogene emesse dalle auto confermati anche da alcune associazioni ambientaliste, a girare il coltello nella piaga anche gli autori di ecoreati che andrebbero celermente fermati, identificati e consegnati alla Giustizia. A dal proposito, una domanda vien spontanea: in considerazione della generosa donazione di un Parlamentare della Repubblica circa la dotazione di importanti droni volanti a favore dell’amministrazione cittadina, quando un primo bilancio di attività di controllo aereo volto al celere contrasto di fenomeni illegali come quello dei roghi?
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.