Castel del Monte tra le meraviglie d’Italia consigliate su Wonders.it, progetto di Autostrade per l’Italia con WWF e UNESCO

Il castello medievale di Andria, simbolo della Puglia, continua a collezionare menzioni speciali. Notizia di oggi è quella dell’introduzione del sito UNESCO:

Come è possibile constatare sul sito wonders.it, infatti, il maniero federiciano figura tra le “meraviglie” consigliate dal progetto, promosso da Autostrade per l’Italia in collaborazione con Touring Club Italiano, WWF, Slow Food Italia, Ministero della Cultura italiano e commissione italiana UNESCO. “Castel del Monte, nel comune di Andria, sorge su un colle roccioso che domina le campagne circostanti della Murgia, nel sud Italia vicino al Mare Adriatico. Esempio straordinario di architettura medievale, fu completato nel 1240″si legge nella scheda dedicata, completa di foto ed indicazioni stradali. Alcuni giorni fa, anche il blog di VideoAndria.com ha diffuso online una breve guida dedicate alle informazioni utili per raggiungere e visitare Castel del Monte in piena sicurezza (guida qui).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.