Comune di Andria, secondo test chiarisce: “tutti negativi, nessun contagiato tra consiglieri e dipendenti comunali”

Nella difficile situazione sanitaria che ancora oggi anche la città di Andria sta vivendo, ci sono, per fortuna, anche buone notizie:

Attraverso una comunicazione diffusa nelle ultime ore, infatti, l’amministrazione cittadina ha reso noto che il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Bt ha informato il Presidente del Consiglio Comunale, dr. Giovanni Vurchio sull’esito dei test molecolari effettuati sul personale comunale. I risultati dei test: tutti negativi i tamponi molecolari effettuati, ieri mattina, sui 18 tra consiglieri comunali e dipendenti per i quali i tamponi rapidi avevano dato, in precedenza, esito “blandamente positivo”. L’esito del secondo test è stato reso noto ad alcune ore di distanza dalla comunicazione diffusa sui social dal Sindaco, che parla di un leggero aumento dei casi di contagio nel territorio comunale, nella città federiciana saliti da 103 a 121. Dettaglio che deve necessariamente spingere l’intera cittadinanza a proseguire con il rispetto delle norme anti-contagio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.