Incendio sulla Andria-Bisceglie: autisti in difficoltà per il fumo denso che ha offuscato la strada

Un vasto incendio ha interessato un porzione di sterpaglie ubicata ai bordi della strada provinciale Andria-Bisceglie:

stando alle informazioni raccolte da videoandria.com, i fumi hanno causato disagi al traffico veicolare nella tarda mattinata di domenica 12 giugno procurando momenti di scarsa visibilità per i viaggiatori. Probabilmente con la complicità del forte vento, le alte fiamme, partite da un rogo, hanno persino intaccato alcuni alberi.

Il fumo denso ha praticamente offuscato tutta la zona, e solo per miracolo non si sono verificati incidenti stradali. Solo poche ore prima sulla stessa strada si è verificato un incidente stradale per cause ancora da accertare. AGGIORNAMENTO – VIDEO:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.