Incidente sulla Andria-Canosa: auto si scontra contro pullman sulla ex 231, mentre i cittadini attendono ancora il ripristino della normalità

Grave incidente nel primo pomeriggio di oggi quando un’automobile ed un autobus si sono scontrati lungo la ex Strada Provinciale 231:

Sulla complanare della strada provinciale 2, da tempo soggetta a lavori di miglioramento, un uomo di circa 30 anni di origini andriesi, per cause ancora da accertare, si è scontrato con la sua auto contro un pullman all’altezza dello svincolo per la frazione di Montegrosso. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti della Polizia Stradale del comando della BAT e il personale sanitario del servizio del 118. Fortunatamente, il giovane andriese sarebbe fuori pericolo ma l’episodio torna a far discutere sulle attuali condizioni della strada che collega la città di Andria alla vicina Canosa di Puglia:

Sui social, l’esponente di centrodestra De Mucci si chiede il perché di questo grave ritardo, appellandosi nuovamente alle istituzioni provinciali affinché si possa trovare una soluzione celere per l’apertura di una strada cui lavori sarebbero di fatto già ultimati. Condizioni critiche, quelle di gestione provinciale, che interessano anche altre strade della BAT: da tempo, in diverse circostanze, il blog di VideoAndria.com ha parlato dell’attuale situazione del manto stradale della Andria-Bisceglie, spesso soggetta anch’essa ad incidenti stradali e sino ad oggi “sistemata” solo con rattoppi.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.