Le Fiat 500 di Forza Italia ad Andria per dire No al Referendum Costituzionale – VIDEO girato a Largo Torneo

giorgino-forza-italiaCome annunciato nella conferenza stampa di lunedì scorso, nella serata di mercoledì, il viaggio delle Fiat 500 di Forza Italia inaugurato da Silvio Berlusconi ha fatto tappa ad Andria in Largo Torneo per ribadire il “No” alla Riforma Costituzionale. Il prossimo 4 dicembre i cittadini italiani saranno infatti chiamati a votare per scegliere se approvare o meno la Riforma Costituzionale voluta dal governo Renzi.

“Non possiamo consegnare alle future generazioni un paese con una democrazia apparente dove, di fatto, deciderà un solo uomo al comando” aveva dichiarato Luigi De Mucci nel corso della conferenza stampa di presentazione. Il coordinatore provinciale di FI BAT era presente all’evento di Largo Torneo assieme ai numerosi attivisti e simpatizzanti e del Sindaco di Andria Nicola Giorgino. Il VIDEO con le immagini:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.