Presto ad Andria la centrale della sicurezza provinciale, ecco la nuova Questura – video

Andria: i lavori per la nuova Questura provinciale in via dell’Indipendenza proseguono, come anche quelli per la riqualificazione dello Stadio Sant’Angelo dei Ricchi. Abbinati ai lavori di riamodernamento delle strade nel quartiere di San Valentino, infatti, il quadro delle previsioni sembra portare ad un miglioramento generale per la periferia di Andria.

La questura, lo ricordiamo, è un ufficio del dipartimento della pubblica sicurezza con competenza provinciale, alle dipendenze del Ministero dell’interno. L’amministrazione comunale è in attesa che il Ministero valuti una perizia di variante riguardante alcuni aspetti tecnici ma nel frattempo, i lavori proseguono. Lo rende noto l’assessore Gianluca Grumo attraverso alcune dichiarazioni rilasciate all’emittente televisiva Tele Dehon, che nei giorni scorsi ha raggiunto il cantiere in via dell’Indipendenza per registrare alcune suggestive immagini aeree (che linkiamo qui sotto).

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

I lavori per la nuova questura, dunque, stanno proseguendo e, dalle immagini diffuse, sembrano a buon punto. Addio quindi alle rovine del vecchio cantiere che per decenni era rimasto abbandonato a se stesso, accanto all’area aperta della parrocchia di San Giuseppe Artigiano. I più grandi ricorderanno l’epoca in cui la periferia di Andria era sostanzialmente abbandonata a se stessa, senza la speranza di una caserma aggiuntiva per la sicurezza, vuoto che la nuova questura, una volta completata, riuscirà certamente a colmare. Al termine del 2018 dovrebbero esserci già le prime grandi novità. 

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.